IL PROGETTO

No.Mo. District è un progetto di rigenerazione urbana del quartiere Bufalotta Porta di Roma che punta a valorizzare ulteriormente un’area dalla significativa tradizione storica e paesaggistica, grazie ad interventi progettuali innovativi per realizzare immobili destinati ad ospitare servizi pubblici, spazi ad uso commerciale e appartamenti residenziali.

immagine 1
lettera logo
lettera logo
lettera logo
lettera logo
immagine 2

Un progetto di sviluppo urbanistico che prevede la costruzione di un nuovo polo abitativo sostenibile, sia dal punto di vista ambientale, sia energetico, pienamente integrato nel tessuto urbano e rispettoso della natura che lo circonda.

L’opera pubblica più significativa riguarda la riqualificazione del Parco delle Sabine,  uno dei più grandi polmoni verdi della città, che sarà dotato di attrezzature sportivepercorsi ciclopedonaliaree per la socializzazione e nuovi spazi alberati.

No.Mo. District ha come obiettivo creare una nuova centralità urbana, sostenibile con luoghi adatti a favorire l’incontro tra le persone e capace di portare benefici anche ai quartieri vicini e a tutto il quadrante nord della città di Roma.

CONTATTACI

    Accetto i termini della privacy ai sensi dell'articolo 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi la privacy

    Consenti privacy per finalità di marketing

    Marketing Diretto*

    Promozione e vendita di prodotti e servizi offerti dalla Società, inclusi quelli con cui la Società ha sottoscritto specifico accordo commerciale, compresa l'esecuzione di ricerche di mercato effettuate da personale della stessa Società, o da soggetti terzi nominati Responsabili del trattamento

    Comunicazione dati a società del Gruppo Banca Finint*

    Invio, da parte della Società dei Suoi dati a società appartenenti al Gruppo Banca Finint ai fini di informazione commerciale, ricerche di mercato, invio di newsletter, inviti ad eventi, concorsi o iniziative a premi, offerte dirette di loro prodotti o servizi.

    Comunicazione dati a terzi*

    Invio, da parte della Società, dei Suoi dati a società terze ai fini di informazione commerciale, ricerche di mercato, invio di newsletter, inviti ad eventi, concorsi o iniziative a premi, offerte dirette di loro prodotti o servizi.