Pulsante indietro

Con No.Mo. District nasce un nuovo futuro per Roma Nord

immagine

No.Mo. District è un’iniziativa di rigenerazione urbana finalizzata a creare un nuovo polo abitativo sostenibile adiacente al Parco delle Sabine.

immagine

Il progetto ha visto l’acquisizione progressiva di un totale di 13 terreni edificabili per una capacità edificatoria complessiva di circa 220.000 mq con un piano di sviluppi immobiliari già pianificati, tra opere pubbliche e opere private a prevalente destinazione residenziale con annessi servizi.

L’area di Bufalotta, il cui sviluppo è iniziato circa 20 anni fa, è posizionata vicino al Grande Raccordo Anulare e immersa nel verde, lontano dal trambusto e dal traffico della Capitale ma a poca distanza dai quartieri Montesacro, Parioli e Fleming. Si tratta di uno dei quartieri più vitali di Roma dal punto di vista immobiliare che vanta nelle vicinanze uno dei più grandi e moderni centri commerciali europei con oltre 250 negozi, 25 ristoranti e un cinema multisala, per una superficie complessiva di circa 150 mila metri quadri.

immagine

Il nuovo progetto può contare sul supporto finanziario di primari investitori istituzionali e rappresenta un nuovo inizio per un quartiere proiettato al futuro.